Thursday, November 10, 2011

JUDY WOOD in Bologna 22 oct 2011


ITALIANO guardare più avanti

ITALIANO guardare più avanti

"Where Did The Towers Go?" –

http://ts911t.org/images/judy_wood.jpg

Dr Judy Wood in the UK/Italy – Oct 2011
Andrew Johnson, Nov 2011
In August 2011, I was contacted by Franco Soldani who lives near Bologna, Italy
and he invited me to speak at a conference they were planning in September 2011.
Due to existing commitments, I advised him that October would be better. Franco
had also invited Dr Wood to speak at the same conference and so, some weeks
later, we agreed a date of 22nd October for the conference – which took place

http://www.camronpr.com/intelligence/newsitem_image/478

in Bologna. Italy.


Saturday, 22 October 2011, 9:00am - 7:30pm     by  adj     Hits : 345

From September 11th to the War in Libya
Ten years of Criminal Abuse of the World
A day of discussion in Bologna, Saturday 22 October,
from 9 am to 19.30 "Centro Giorgio Costa", via Azzo Gardino 48
(area Porta Lame, near Cinema Lumière)

Program  09.00 - 09.30  Introduction by Faremondo
09.30 - 10.30 Dr Judy Wood - Where did the Towers go?
10.30 - 11.00 Q&A session about Dr. Wood's presentation (lead by Franco Soldani)
11.00 - 11.15 Coffee break
11:15 - 12:15  The "Official 911 Truth Movement" - A critical view from the
Inside - Andrew Johnson
12.15 - 12.45 Q&A session about Andrew Johnson's – Presentation (lead by Emanuele Montagna)
12.45 - 13.15 Round table (Faremondo-Wood-Johnson-Sensini-Gamannossi)
13.15 - 14.30 Lunch break
14.30 - 15.30 Paolo Sensini, Libya 2001, or…
15.30 - 16.00 Q&A session about Paolo Sensini's presentation (led by Franco Soldani)
16.00 - 17.00 Tiziana Gamannossi, Western Media war crimes on Libya: an eyewitness account
17.00 - 17.30 Q&A on Tiziana Gamannossi contribution (lead by Emanuele Montagna)
17.30 - 18.00 Small break
18.00 - 19.00 Closing round table with contributions from guests and those present (lead by Emanuele Montagna and Franco Soldani)
Copies of Dr Judy Wood's book, Andrew Johnson's book and Paolo Sensini's books will be available.
Some material and documentation, provided by Faremondo and our guests, will be available as well.
Free admission. The conference hall is located in the Centro Costa's 1st floor. On the ground floor there is a Bar, and outside there is a spacious courtyard. Contact: Franco Soldani - francosoldani   at   libero.it

http://drjudywood.com/articles/DEW/dewpics/toastedlot_93a1f7e6e7.jpg

Dall'11 settembre all'invasione della Libia: una escalation decennale di abominevoli devastazioni del mondo

By Edoardo Capuano - Posted on 19 ottobre 2011

Clicca per ingrandireGiornata di discussione a Bologna, sabato 22 ottobre dalle 9 alle 19.30, presso il Centro Giorgio Costa, via Azzo Gardino 48, zona Porta Lame, vicino al Cinema Lumière

I nostri ospiti e interlocutori

Judy Wood, statunitense, già professoressa di ingegneria meccanica e scienza dei materiali all'università di Clemson (Carolina del Sud), è autrice del libro Where did the towers go?. Da diversi anni i suoi studi basati sulle evidenze e la sua voce fuori dal coro gettano una luce differente sugli eventi dell'11 settembre, in particolare sulle modalità con cui sono state dissolte in aria le torri e altri edifici del WTC di New York.

http://drjudywood.com/articles/a/KB/pics/snowball.jpg

Andrew Johnson, dal 2004 critico della mitologia ufficiale sull'11 settembre e membro della prima ora degli Scholars for 911 Truth, insegna presso la Open University dello Yorkshire, in Inghilterra, ed è autore del libro 911. Finding the Truth.

Tiziana Gamannossi, imprenditrice in Libia e fondatrice della Fact Finding Commission, dall'inizio dell'aggressione Nato svolge opera di demistificazione e denuncia degli orrori di guerra perpetrati da criminali politici, mercenari in divisa e Megamedia occidentali.

Paolo Sensini, storico e studioso del pensiero politico del Novecento, è stato in Libia con la Fact Finding Commission ed è autore del libro Libia 2011, di imminente uscita presso Jaca Book.




Traccia per la discussione

Il decennio inaugurato dagli eventi dell'11 settembre 2001 fa emergere con sempre maggiore chiarezza una verità che il Potere, in tutte le sue agenzie e ramificazioni, non può confessare: per poter far durare questo suo mondo senza speranza … … esso deve produrre - su scala planetaria e con inganno sempre più apertamente criminale - catastrofi, devastazioni sociali, economiche e ambientali, desertificazione culturale, terrore e guerre. Questa è la verità nella civiltà del capitale che si rivolta contro gli esseri viventi e gli ecosistemi: la civiltà che per "andare avanti" deve distruggere le basi stesse degli equilibri planetari e delle umane misure.

Perché questo accade? Non semplicemente e non soltanto per via dell'indole "demoniaca" e nichilista dei suoi alfieri ed interpreti: se i dominanti globali sono i criminali che vediamo (da ultimo con l'aggressione alla Libia) è perché essi servono nel modo più appropriato la logica del modo di produzione fondato sul capitale (finanziario e industriale in un insieme oggi inestricabile). Essi sono quindi attori di quell'intimo connubio tra "scienza moderna" e capitale che come un interno motore nascosto ha prodotto livello su livello la realtà contemporanea.

Nella fase che volgarmente si chiama globalizzazione la cifra della dis-simulazione e dell'inganno criminale è quella che meglio risponde alle "esigenze" autoriproduttive di questo mondo. Ecco perché, dall'11 settembre all'aggressione alla Libia, Machiavelli, Orwell e la stessa "società dello spettacolo" sono stati superati grandemente dalle mosse e dai mezzi messi in campo dagli attuali dominanti: si producono scenari virtuali che vengono fatti interagire con ciò che virtuale non è per fabbricare nuove realtà in cui risultino totalmente cancellate le vecchie coordinate: scenari che anzi contengono mappe il cui fine è impedire l'orientamento e una qualsiasi consapevolezza della situazione.

Le devastazioni sulla superficie geo-politica, economica, culturale e mediatica ci dicono che non è più tempo di ripetere l'identico dei vecchi schemi dell'opposizione, dell'antagonismo e della defunta dialettica tra sinistra e destra. Occorre invece seminare consapevolezza della portata senza precedenti dell'inganno e della guerra condotta contro tutti i popoli del pianeta.



Per fare questo muoveremo dalla demolizione della mitologia ufficiale dell'ultimo decennio fissata anzitutto nel dogma ufficiale sugli eventi dell'11 settembre. Una volta scoperchiato l'inganno e raccolte le evidenze inaggirabili di un inside job in cui i perpetratori - ci spiega Judy Wood - sembrano aver impiegato anche distruttive tecnologie militari "a energia diretta", risaliremo il decennio in mezzo a: guerre e devastazioni (Afghanistan, Irak, Palestina e tante altre); "crisi finanziaria" per l'ulteriore saccheggio delle risorse e dei popoli; eutanasia di ogni sovranità residuale degli stati nazionali e avvio di fatto del "governo mondiale" sul cadavere del diritto internazionale, col concorso cruciale del mainstream mediatico fino alla trasformazione in contractors di ideologi e icone della fu sinistra (antagonista, marxista, pacifista, ecologista o in qualsiasi altro modo connotata).

Programma
9.00-9.30 Introduzione a cura di Faremondo
9.30-10.30 Judy Wood, Dove sono andate a finire le torri?
10.30-11.00 Dibattito sull'intervento di Judy Wood (modera Franco Soldani)
11.15-12.15 Andrew Johnson, Uno sguardo critico dall'interno sul movimento ufficiale per la verità sull'11 settembre
12.15-12.45 Dibattito sull'intervento di Andrew Johnson (modera Emanuele Montagna)
12.45-13.15 Tavola rotonda (Faremondo-Wood-Johnson-Sensini-Gamannossi)
13.15-14.30 Pausa per il pranzo
14.30-15.30 Paolo Sensini, Libia 2011 ovvero... se non vai verso la democrazia la democrazia arriverà su di te (in occasione dell'uscita del suo libro presso Jaca Book)
15.30-16.00 Dibattito sull'intervento di Paolo Sensini (modera Franco Soldani)
16.00-17.00 Tiziana Gamannossi, intervento sui crimini di guerra dei Megamedia occidentali visti dall'interno della Libia
17.00-17.30 Dibattito sull'intervento di Tiziana Gamannossi (modera Emanuele Montagna)
18.00-19.30 Tavola rotonda finale con interventi dei presenti e degli ospiti (moderano Emanuele Montagna e Franco Soldani)

All'entrata saranno disponibili copie dei libri di Judy Wood, Andrew Johnson e Paolo Sensini, oltre a diversi materiali di documentazione portati dagli ospiti e da Faremondo. L'ingresso è libero. La sala in cui si svolgerà la giornata si trova al primo piano del centro. Al piano terra si trova il bar-osteria e all'esterno un ampio cortile.

Personalmente ho letto le affermazioni della Woods solo col filtro di chi la denigra, e questo porta sicuramente a valutazioni di parte, quindi questa è un ottima occasione per valutare direttamente se la teoria della Woods ha un fondamento oppure no.
Purtroppo il processo di affermazione e il processo di smentita hanno due pesi ben diversi: un conto è fare una critica puntuale e dimostrabile dei documenti ufficiali (come fa LC), e un altro è proporre una propria teoria alternativa e assumersi interamente l'onere della prova, quindi tanto di cappello a chi si espone in questo senso.
L'importante è non mettere delle pregiudiziali sugli argomenti che si possono o che non si possono trattare: così come si è parlato di teoria no-plane, di teoria ologrammi, di mini-nuke, allo stesso modo si può parlare anche di armi ad energia diretta, speriamo scientificamente e speriamo con prove inequivocabili.


Non conosco il gruppo faremondo e non so nulla dei relatori, le parole della "traccia per la discussione" pero' mi sono piaciute per due motivi:

per primo si ricorda che l'11/9 è l'inizio di una catena di eventi che aggiungo io mi sembra di durata undecennale e che quindi vedrà nel prossimo anno l'evento o gli eventi culminanti e penso proprio che ne vedremo delle belle.

Poi si diagnostica molto bene la sintomatologia alla quale tutti siamo esposti dopochè un evento virtuale (io direi proprio onirico) va a sovrapporsi alla realtà, portandoci tutti su di un territorio falsato dove capire origini e finalità dei fenomeni diventa molto faticoso.

E mi ritrovai per una selva oscura che la dritta via era smarrita...

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3859&com_id=200205&com_rootid=200205&

ornato un'oretta fa dall'incontro! la mattina non c'ero e quindi non ho sentito l'esposizione della Woods (c'era pero' Sertes che ho conosciuto dal vivo , magari vi dà lui qualche considerazione), ma ho ascoltato l'intervento di Johnson e poi di Sensini sulla Libia. cmq il filmato sarà messo in internet.

Johnson ha parlato principalmente della teoria no-plane e dei contrasti con Steven Jones e Gage che secondo lui sono alla guida dei principali movimenti per la verità sul 9/11 per indirizzare la ricerca della verità verso la teoria demolizione controllata (con termite) e gettare discredito sulla teoria delle armi ad energia diretta dew.
Personalmente, parlando da completo ignorante nel campo dell'ipotesi noplane, alcune cose mi hanno fatto storcere il naso (per esempio, il paragone di un aereo con un proiettile, dicendo che quest'ultimo se centrasse una colonna di acciaio rimbalzerebbe indietro, checc'entra mi chiedo io), pero' soprattutto alcune considerazioni sulla possibilità che anche l' A&E for 9/11 e lo Scholars for 9/11 truth siano "indirizzati" mi son piaciute. Son convinto che le "elite" siano intelligenti da capire che molte persone non credano alla versione ufficiale quindi non ci vedo nulla di strano se si cerchi di fare disinformazione anche tra le file degli scettici diciamo.
Johnson attribuisce questa disinformazione al voler insabbiare la tecnologia che sta dietro alle dew mi pare.

E' stato un grandissimo contributo quello di Judy Wood e varrebbe la pena che il suo libro fosse tradotto in italiano. Se qualcuno ha delle idee per quanto riguarda l'editore più adeguato o disponibile a rischiare l'avventura della pubblicazione, può scrivere a redazionef@faremondo.org
Delizioso anche Andrew Johnson, che non dice affatto delle banalità, ed anche il suo libro varrebbe la pena di esser pubblicato: più ce ne sono, di libri disponibili sull'11 settebre, e più si potrà parlare di tutte le ipotesi in campo, che, quanto meno, sono frutto di anni di lavoro, di sofferenze, di studi.

AUDIO mp3 download  (italian and english)

http://www.checktheevidence.com/audio/911/Bologna%20-%20Introduction.mp3
http://www.checktheevidence.com/audio/911/Bologna%20-%20Where%20Did%20The%20Towers%20Go%20-%20Part%201.mp3
http://www.checktheevidence.com/audio/911/Bologna%20-%20Where%20Did%20The%20Towers%20Go%20-%20Part%202.mp3
http://www.checktheevidence.com/audio/911/Bologna%20-%20911%20Finding%20The%20Truth%20-%20Part%201.mp3
http://www.checktheevidence.com/audio/911/Bologna%20-%20911%20Finding%20The%20Truth%20-%20Part%202.mp3


Bookmark and Share
posted by u2r2h at 2:36 AM

0 Comments:

Post a Comment

<< Home